Non ti arrivano le notifiche via email?
Potrebbero essere diversi i motivi per i quali non ricevi le notifiche email. Esaminiamone alcuni.
Email errata
Hai mai ricevuto le email che aspettavi da Wedding Music Band Italy? Se la risposta è no, potrebbe esserci un errore nell’indirizzo email che hai fornito per il tuo account artista. Alcune notifiche via email vengono inviate allo stesso indirizzo che usi per effettuare il login nel tuo account, perciò se non ricevi nessuna email forse non riesci nemmeno ad entrare nel tuo account. Contattaci e controlleremo per te! Se invece non ti arrivano le richieste di preventivo, controlla sul tuo profilo se l’indirizzo email che hai inserito nel campo “Email artista” è esatto.
Le schede di Gmail
Se usi Gmail come email provider, la tua cartella di Posta in arrivo può avere diverse etichette o schede dove finiscono le email arrivate. A seconda della natura delle email che ricevi, a volte Gmail le considera come “Promozioni” spostandole automaticamente in quella scheda, invece che nella cartella principale. La prossima volta che ricevi un’email di WeddingMusicBandItaly.com che finisce nelle Promozioni, trascinala nella Posta in arrivo. In cima alla pagina comparirà un messaggio per confermare che l’email è stata spostata. Quindi ti chiederà se vuoi farlo anche per i messaggi futuri ricevuti da info@weddingmusicbanditaly.com, clicca su Si e tutte le nostre email dovrebbero da ora finire nella tua Posta in arrivo.
Spam
Purtroppo, in alcuni casi, il tuo email provider (Gmail, Libero, Yahoo, ecc) considera le nostre email come spam e le invia nella tua cartella dello spam o addirittura bloccarle. Un modo per prevenire tutto ciò è aggiungerci alla tua lista dei contatti nel tuo email provider. Se aggiungerci alla tua lista dei contatti non risolve il problema, potresti aver bisogno di contattare il tuo Internet Service Provider (Telecom, Infostrada, Fastweb, ecc.) per chiedere chiarimenti a loro.
Inoltre, se segnali un’email come spam, questo causa l’inserimento di quell’indirizzo email nella blacklist e l’impossibilità di comunicare. Se pensi che questo sia il caso, contattaci.
Still need help? Contact us